Home Personale Crotone, il liceo classico “Pitagora” recluta un docente A049

Crotone, il liceo classico “Pitagora” recluta un docente A049

CONDIVIDI

Il classico di Crotone ha emanato in data odierna un bando per il reperimento di un supplente sulla classe di concorso A049 – matematica e fisica.

Il dirigente scolastico ha adottato questa particolare procedura di reclutamento in quanto le graduatorie di prima, seconda e terza fascia della classe di concorso A049 risultano esaurite. Il contratto a tempo determinato sarà fino al 9 marzo 2016, in sostituzione della docente titolare assente.
La domanda di partecipazione alla selezione può essere inviata entro le ore 12 del 16 gennaio 2016, utilizzando il modello allegato al bando, via p.e.c. all’indirizzo: [email protected] oppure mediante consegna brevi manu al protocollo della scuola.

Icotea

I requisiti minimi di accesso per la presentazione della domanda sono i seguenti: laurea in astronomia, discipline nautiche, fisica, ingegneria (controllare piano di studi richiesto), matematica laurea in ingegneria purchè conseguita entro l’a.a. 2000/01 (indipendentemente dal piano di studi seguito) laurea in matematica e fisica, scienze matematiche, scienze fisiche e matematiche.

La selezione delle domande sarà effettuata da una commissione nominata dalla scuola al cui giudizio insindacabile è rimessa la scelta del docente cui conferire la nomina.

Per il modello di domanda da inviare ed il bando clicca qui