Home Estero Dagli Usa: mamma presenta al figlio un conto da 40mila dollari e...

Dagli Usa: mamma presenta al figlio un conto da 40mila dollari e un ragazzo spara a casa per non andare a scuola

CONDIVIDI

Bollette, spese scolastiche, costi per la pulizia della casa, connessione internet e cibo ‘rubato’ dal frigo. A presentare fattura al figlio 23enne per i 13 mesi, passati a casa, è stata una mamma dell’Ontario, stufa del fatto che “il giovane non muovesse un dito per aiutare”.

Lui l’ha trovato geniale e ha pensato di pubblicare il conto di oltre 36mila euro, comprensivo di tasse on line.

Icotea

E a quel punto la notizia è diventata virale, benchè, nella circostanza specifica, non si sappia se ridere o addolorarsi, mentre gli Usa non terminano mai di stupire.

Dal Tennessee invece arriva un’altra stsoria. Un teenager di Nashville, ha avuto una reazione a dir poco spropositata davanti alle sollecitazione della madre e della nonna che lo hanno svegliato per andare a scuola: “Alzati, devi andare a scuola”.

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

TUTTE LE NOTIZIE SUL CONCORSO ANCHE SU TELEGRAM! 

 

Il 16enne, invece di chiedere altri 5 minuti di pazienza, lascia il letto, prende la pistola e spara ferendo la nonna.

Il ragazzo ha aperto l’armadio e ha impugnato una 9 millimetri. Con l’arma, che nessuno in famiglia aveva mai visto, ha fatto fuoco ferendo la nonna, che non è in pericolo di vita. La sorella 12enne e la nipote di 6 anni, figlia di una sorella più grande, sono state sfiorate dai proiettili. La madre, invece, si è salvata gettandosi dietro il divano. Il giovane ha quindi abbandonato la casa ma è stato bloccato dalla polizia mentre camminava lungo i binari della ferrovia.