Home Archivio storico 1998-2013 Generico Direzione del personale

Direzione del personale

CONDIVIDI

L’ammissione al corso è subordinata alla valutazione del curriculum accademico e professionale. Per i laureati in discipline diverse da quelle economiche, giuridiche e di ingegneria gestionale, potrà essere richiesto il conseguimento di alcuni crediti didattici supplementari, nella fase di avvio del corso, anche mediante l’utilizzo di metodologie di formazione a distanza.
L’obiettivo è quello di formare una professionalità capace di intervenire sulle organizzazioni complesse, dell’industria e dei servizi, private e pubbliche, con una visione ampia e completa delle  problematiche di gestione delle risorse umane. Pertanto, il team di progetto ha individuato le seguenti tematiche: scenari istituzionali, giuridici ed economici del mondo del lavoro e  dell’organizzazione aziendale; strumenti di analisi e progettazione organizzativa; metodologie di direzione e gestione del personale.
Il Master si terrà ogni prima settimana del mese da maggio 2001 a  febbraio 2002.
La quota di partecipazione al master è di L. 12.000.000 (compreso il materiale didattico) e la domanda di iscrizione – reperibile sul sito – deve pervenire alla Segreteria Master entro il 31 marzo 2001.

Per ulteriori informazioni:
Università Carlo Cattaneo – LIUC Segreteria Master – Corso Matteotti, 22 – 21053 Castellanza (Va)
tel. 0331.572.379  – fax 0331.572.396
E-mail: [email protected]
Internet: www.liuc.it

Icotea