Home Archivio storico 1998-2013 Generico Disponibili le funzioni per le attività conclusive dell’a.s. 2010/2011

Disponibili le funzioni per le attività conclusive dell’a.s. 2010/2011

CONDIVIDI
  • Credion

Dal 26 agosto sarà disponibile, con anticipo rispetto alle previsioni della nota n. 3197/2011, la funzione (area Rilevazioni) per l’integrazione dei dati relativi agli esami di idoneità degli studenti esterni per le scuole primarie, secondarie di I e II grado. E dalla stessa data le scuole secondarie di II grado potranno inserire gli esiti finali per gli studenti con giudizio sospeso nello scrutinio di giugno (scrutini sintetici). Il tutto fino al 16 settembre prossimo, termine ultimo per le trasmissioni.

 
L’informazione è contenuta nella nota prot. n. 4377 del 23 agosto 2011, con la quale il Miur anticipa che con successiva nota saranno fornite invece indicazioni relativamente alla rilevazione analitica degli scrutini finali (per studente).
La trasmissione, che dovrà avvenire con le stesse modalità utilizzate per la rilevazione dello scorso giugno, prevede che i dati già inseriti non possano essere modificati. A tal fine, quindi, saranno attive solo le sezioni relative ai dati richiesti, ovvero esito degli esami di idoneità per tutte le scuole e, per le sole scuole secondarie di II grado, risoluzione dei giudizi sospesi.