Home Archivio storico 1998-2013 Generico Domande integrative: ancora chiarimenti

Domande integrative: ancora chiarimenti

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Ancora chiarimenti, e perché no, ancora confusione, tra i docenti che devono integrare le domande per le graduatorie permanenti entro il 14 giugno. Con la nota n. 34 del 7 giugno 2004, è stata trasmessa, dal Miur, la Sezione "C" dell’Allegato "B". Tale sezione deve essere compilata dagli aspiranti della 3ª fascia delle graduatorie permanenti "che abbiano dichiarato servizi di insegnamento i quali, per anno scolastico e, complessivamente per tutte le graduatorie, eccedano il limite di valutabilità dei 6 mesi di servizio di cui alla lettera C – punto 2 – della nota n. 29 del 3 giugno 2004".

Pertanto, chi avesse già prodotto domanda, sia nella fase iniziale, sia in sede di aggiornamento (a seguito della nota n. 29) indicando più di sei mesi di servizio per anno scolastico, deve compilare la sezione "C" (pag. 3/bis) del nuovo modello al fine di indicare la scelta per i sei mesi di cui intende avere la valutazione.

Per visionare la nota n. 34 del 7 giugno 2004 e la Sezione "C" – Dichiarazione servizi su più graduatorie in eccedenza, oltre al Ddg del 7 giugno 2004 e alla nota di trasmissione (n. 35 del 7/6/2004), consulta "Ulteriori approfondimenti".

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese