Home Archivio storico 1998-2013 Generico Emanati nella provincia di Trento i concorsi magistrale e a cattedra

Emanati nella provincia di Trento i concorsi magistrale e a cattedra

CONDIVIDI
webaccademia 2020

E’ possibile presentare domande di partecipazione al concorso a cattedre nella scuola secondaria (ambiti disciplinari e classi di concorso) e nella scuola elementare anche nella provincia autonoma di Trento. Gli ambiti sono gli stessi di quelli previsti dallo Stato. Le procedure per il concorso sono le stesse con qualche adattamento, modelli di domanda e programmi hanno dovuto essere resi compatibili con l’ordinamento provinciale. Informazioni dettagliate potranno essere reperite consultando il sito internet http://www.provincia.tn.it/istruzione dove è possibile prelevare i testi dei bandi, i modelli di domanda e i vari allegati oppure telefonando alla Sovrintendenza scolastica provinciale trentina al seguente numero: 0461/410333.
Gli orari sono i seguenti:
lunedì  chiuso al pubblico  
martedì  dalle 10:30 alle 13:30
mercoledì  dalle 15.00 alle 17.00
giovedì  dalle 10:30 alle 13:30
venerdì  dalle 10:30 alle 13:30
sabato  chiuso al pubblico.

Per conoscere il numero dei posti messi a concorso è possibile invece consultare direttamente il seguente indirizzo web: http://www.provincia.tn.it/sovrintendenza/1999/ss_ccpp.htm

Ricordiamo, infine che saranno esclusi dal concorso coloro che abbiano presentato domanda di partecipazione per la stessa classe di concorso o per lo stesso ambito in un’altra Regione del restante territorio nazionale o in Provincia di Bolzano, qualora non l’abbiano ritirata secondo quanto previsto specificatamente dai bandi.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese