Home Archivio storico 1998-2013 Mobilità Esclusivo. Mobilità 2013/2014: modello di autocertificazione

Esclusivo. Mobilità 2013/2014: modello di autocertificazione

CONDIVIDI
  • Credion

Nella Guida alla mobilità riportato sull’ultimo numero della rivista, abbiamo anticipato ai nostri lettori la pubblicazione, sia sul sito che nella versione on line, di un modello, ELABORATO DALLA NOSTRA REDAZIONE, di dichiarazione sostitutiva di certificazione riferito al personale docente. Il modello, opportunamente modificato, può essere utilizzato anche dal personale educativo ed Ata, ed è disponibile sia in word che in pdf. 
La dichiarazione può non comprendere particolari situazioni del dichiarante, pertanto, è soggetto ad essere integrato, modificato e opportunamente rettificato da ciascun interessato.
Nelle ipotesi che alcune dichiarazioni debbano avere valenza di sostituzione dell’atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000, è necessario dichiararle e sottoscriverle in altro foglio, allegando copia fotostatica non autenticata di un valido documento di identità. Per altra documentazione da allegare alla domanda di mobilità nei casi di diritto a precedenze si veda l’art. 9 del CCNI del 13 marzo 2013.