Home Archivio storico 1998-2013 Generico Esperti gestione elettronica

Esperti gestione elettronica

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Finanziato dal Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Progetto per Giovani Laureati, il Corso è organizzato dalla Fondazione CUOA – Centro universitario di organizzazione aziendale – Scuola di Management, sorta nel 1957, situata nel Triveneto, operante a livello  nazionale ed internazionale.
Dura sei mesi, dal 3 aprile al 13 ottobre 2000,  questo corso di 900 ore che prevede un’attività didattica in aula, lavori di gruppo e stage da effettuarsi presso aziende venete opportunamente scelte dalla Fondazione stessa.
Obiettivo quello di  formare figure professionali con competenze "miste" sia tecniche
che di natura gestionale le quali, partendo da un’analisi di tipo organizzativo dei flussi informativi aziendali, siano in grado di ottimizzare i processi che sottendono al trasferimento delle informazioni attraverso l’implementazione di strumenti tecnologici opportunamente scelti a tale scopo.
I partecipanti saranno messi in grado di  operare in una architettura Client/Server e in ambiente di rete locale e globale che integra i gruppi di lavoro e gli strumenti di normale produttività (Office Automation).

Per  partecipare alla selezione che avrà luogo il 13 marzo 2000  è necessario inviare la domanda reperibile sul sito internet: http://www.cuoa.it/magi/master_i.html e spedirla a: Fondazione CUOA, Villa Valmarana Morosini, Segreteria Corsi FSE, 36077 Altavilla Vicentina (VI) oppure via fax allo 0444/574474, includendo il proprio curriculum vitae, entro le ore 9 del giorno della selezione.
Indirizzo Internet: http://www.cuoa.it

Preparazione concorso ordinario inglese