Home Archivio storico 1998-2013 Generico Esperti per gestione lavoro

Esperti per gestione lavoro

CONDIVIDI

Il corso, a partecipazione gratuita, è rivolto a quindici donne disoccupate diplomate e laureate in tutte le discipline, che preferibilmente abbiano già affrontato studi anche a livello base di ragioneria, amministrazione, contabilità.
La figura professionale che vuole formare è quella dell’addetto alla gestione amministrativa del personale, esperto in paghe e gestione di varie forme contrattuali.

Il corso inizia a giugno e termina a novembre  per un totale di 550 ore (teoria 300 ore – stage 250 ore) ed il programma prevede lo studio di: Economia locale e politiche del lavoro,  Organizzazione aziendale e comportamento organizzativo,  Gestione del rapporto di lavoro  subordinato , adempimenti fiscali legati ai rapporti di lavoro, lavoro per progetti e budgetin, tecniche di gestione del colloquio di selezione, Informatica.

Icotea

L’ammissione è subordinata al superamento di una selezione attitudinale e motivazionale e le domande, redatte in carta semplice con relativa autocertificazione dei titoli richiesti, devono  pervenire a: IFOA c/o Palazzo Affari – piazza Costituzione, 8 Bologna entro il 19 giugno 2000.

Per ulteriori informazioni: IFOA c/o Palazzo Affari – piazza Costituzione, 8 Bologna tel. 0522/329258 – 051/513026 fax. 0522/329283
www.ifoa.it [email protected]
Indirizzo internet: www.ifoa.it