Home Archivio storico 1998-2013 Generico Finanza e controllo

Finanza e controllo

CONDIVIDI
  • GUERINI

Inizia il 25 ottobre 2000 questo Master  il cui obiettivo è far inserire laureati nel mondo del lavoro con le competenze necessarie a ricoprire ruoli professionali e aziendali strategici: lo specialista in campo finanziario e il controller e che dura nove mesi, da fine ottobre 2000 a luglio 2001. Il corso è a tempo pieno e la frequenza è obbligatoria.
La prima parte del corso è svolta utilizzando la formazione a distanza. I precorsi consentono di assicurare una base comune di conoscenze. Incontri con il docente e una costante assistenza on line da parte del tutor ne garantiscono l’efficacia. Dal 25 ottobre a metà novembre. Le attività d’aula si svolgono nella seconda metà di novembre. Il master seleziona i partecipanti con una discreta conoscenza dell’inglese e ne migliora le competenze durante tutto il corso e gli elementi fondamentali di informatica vengono proposti nel precorso e gli approfondimenti vengono svolti in aula.
Durante il Master è attivo un modulo di sviluppo personale per potenziare le competenze personali e relazionali dei partecipanti e acquisire una maggiore consapevolezza di sé. A questa fase segue – da maggio a luglio 2000 –  lo stage  in imprese, banche e società di consulenza.

L’iscrizione all’ F-Master deve essere redatta sull’apposita scheda reperibile presso la segreteria di Profingest o sul sito Internet e pervenire entro il 15 ottobre 2000 ed il costo  è di L. 14.000.000 + IVA.

Icotea

Per ulteriori informazioni: Profingest, via Buon Pastore, 2 – 40141 Bologna -tel. 051.1474782 – fax 051482297.
E- mail: [email protected]
Internet: www.profingest.it