Home Archivio storico 1998-2013 Generico Gestione Aziendale

Gestione Aziendale

CONDIVIDI
  • GUERINI

Obiettivo, quello di  fornire agli allievi la capacità di cogliere i  cambiamenti in atto e, contestualmente, di agire con gli strumenti più  idonei alla gestione delle aziende innovative.
Il corso, accreditato Asfor , è stato progettato con Oracle Italia e con importanti aziende clienti e partner: Argus Italia, Bull  Information System Italia,  Byte Software House, Canon Italia, Cap Gemini Italia, Elea S.p.a. ed altre.
La durata del corso è prevista in 1.600 ore di cui 480 di stage aziendale individuale, la frequenza prevista è di 40 ore settimanali e sede del corso è Genova.  
La didattica sarà interattiva con l’utilizzo delle più moderne tecnologie della comunicazione. I docenti proverranno dalle imprese che hanno progettato il Master e dalla Faculty interna ed esterna di Sogea, composta da professionisti, consulenti e docenti universitari.
E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e per accedere al corso i candidati dovranno superare una apposita selezione. La domanda di deve essere inviata entro il 30 novembre 2000. Il corso inizia a gennaio 2001 ed il costo è di L. 20 milioni + Iva.

Per ulteriori informazioni:
SOGEA – Scuola di Formazione Aziendale – via Interiano 3 – 16124 Genova
Teresa Damiano – Tel. 010/5767833 – [email protected] – Fax 010/5767835
E-mail:[email protected]
Indirizzo Internet: www.sogeanet.it

Icotea