Home Archivio storico 1998-2013 Generico Gestire per obiettivi e risultati

Gestire per obiettivi e risultati

CONDIVIDI
webaccademia 2020

La capacità di selezionare, organizzare, guidare, motivare e premiare le risorse umane, mobilitandone le energie e arricchendone le competenze e le potenzialità, sono attività strategiche e gestionali da sempre vincenti. Due gli appuntamenti: il primo, "Management by project", si focalizza sulla gestione per progetti e team working. Il programma si sofferma sulla centralità  dei rapporti interpersonali e dei processi di comunicazione riservando ampio spazio alle metodologie di risoluzione dei conflitti e alla scelta dello stile di leadership più in linea con le caratteristiche del team. Il secondo incontro, "Gestire per obiettivi e risultati", analizza le modalità di identificazione e assegnazione di obiettivi individuali e di gruppo e sulle tecniche di verifica dei risultati ottenuti.

La parte conclusiva analizza i principali ostacoli nella gestione per obiettivi e all’importanza  dello spirito di iniziativa e della delega per il miglioramento delle  performance.

Sede del corso è: Centro di Formazione de Il Sole 24 Ore di Milano. Le iscrizioni possono essere inviate al fax del Servizio Clienti: 02-874370/02-874446, tramite e-mail: [email protected], o effettuate  telefonicamente allo 02-30223553-3029-3998.

ICOTEA_19_dentro articolo
CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese