Home Archivio storico 1998-2013 Generico Graduatorie esaurite e reinserimento

Graduatorie esaurite e reinserimento

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Con C.M. del 9 aprile 1999 n. 96 il Ministero della P.I. ha confermato la validità delle vigenti graduatorie provinciali per il conferimento delle supplenze del personale docente, educativo e A.T.A. anche per l’anno scolastico 1999/2000.
Altresì, sono state impartite le seguenti disposizioni.

REINSERIMENTO
Il 30 giugno scade il termine per presentare le domande di reinserimento da parte di docenti e non docenti (con esclusione dei collaboratori scolastici) nelle graduatorie provinciali degli aspiranti a supplenze in cui erano già iscritti e depennati a seguito di rinuncia a supplenza conferita anche negli anni precedenti al 1998/99. Le domande di reinserimento già presentate entro i termini previsti dalle rispettive OO.MM. rimangono valide.

INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE ESAURITE
Il 30 aprile 1999 sarà pubblicato all’albo di ciascun Provveditorato agli Studi l’elenco delle graduatorie da ricompilare perché esaurite nel corso del conferimento delle nomine effettuate nel corrente anno scolastico.
Per l’aggiornamento e l’inserimento in dette graduatorie il termine di scadenza è stato fissato al 30 giugno 1999.

ICOTEA_19_dentro articolo

INCLUSIONE IN CODA NELLE GRADUATORIE DI ALTRA PROVINCIA (ivi compreso il personale scolastico già incluso nelle graduatorie per le supplenze delle Province il cui assetto territoriale è mutato)
Il termine del 30 giugno è rimasto invariato per la presentazione delle domande da parte di coloro (con esclusione dei collaboratori scolastici) che intendono essere iscritti in coda nelle rispettive graduatorie di altra Provincia, previo depennamento dalle graduatorie della Provincia di provenienza.

SOSTEGNO
Coloro che conseguono il titolo di specializzazione biennale per il sostegno entro il 31 agosto 1999 potranno chiedere l’inclusione con riserva in coda nelle relative graduatorie o elenchi per il sostegno – sia che siano o meno esauriti.

Se saperne di più visiona il testo dell’Ordinanza ministeriale n. 96 del 9 aprile 1999 nella sezione normativa clicca sul link (se non sei già registrato clicca sul pulsante in alto "normativa").

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese