Home Archivio storico 1998-2013 Generico I trasferimenti del personale Ata saranno pubblicati il 28 giugno

I trasferimenti del personale Ata saranno pubblicati il 28 giugno

CONDIVIDI


Tramite la disposizione dipartimentale del 19 maggio 2004, trasmessa nella stessa data con nota prot. n. 1280 del Dipartimento per l’Istruzione – Direzione Generale per il Personale della Scuola, vengono modificati i precedenti termini per le operazioni di mobilità riferite al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario.

Pertanto, il termine ultimo di comunicazione al Ced delle domande di mobilità e dei posti disponibili per il personale Ata viene fissato al 31 maggio e la conseguente pubblicazione dei trasferimenti slitta al 28 giugno.

Il differimento viene ritenuto necessario anche in considerazione del provvedimento con il quale, in data 19 aprile 2004, sono state rideterminate le scadenze in materia di mobilità per l’anno scolastico 2004/2005 previste dalla O.M. n. 9 del 28 gennaio 2004 e preso atto che gli Uffici scolastici periferici segnalano difficoltà nella gestione delle operazioni relative alla determinazione delle dotazioni organiche del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario, propedeutiche alla mobilità del suddetto personale.