Home Generale I vip fanno gli auguri agli studenti impegnati negli esami

I vip fanno gli auguri agli studenti impegnati negli esami

CONDIVIDI

I primi ad augurare il classico “in bocca al lupo” ai diplomandi,  gli youtubers: Anthony Di Francesco, Favij, Francesco Posa, mentre Mattia Cesari, idolo dei social e autore del libro Omofollia, raccomanda di “non ascoltare troppo i professori quando vi ricordano ogni giorno che gli esami si avvicinano, vi mettono solo ansia e basta”.

E poi gli attori: Alessandro Gassman, Stefano Fresi, Luz Cipriota, Raffaella Rea, Simone Gandolfo, Andrea Dianetti, Chiara Mastalli. Seguono Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Gabriele Mainetti, i primi due protagonisti e il terzo regista del film “Lo chiamavano Jeeg Robot”.

Icotea

A scherzarci sugli esami è Rocco Papaleo: “l’esame di maturità è un momento che non dimenticherete mai…soprattutto se va bene”, mentre  Giancarlo Ratti, raccomanda  di “non lasciarsi abbindolare dal lato oscuro della forza”.

E poi Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, e auguri speciali anche della cantante e attrice Giulia Penna e di Jesus& Dani del duo spagnolo Gemeliers.

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

 Milani & De Santis sono sicuri che “ricorderete con nostalgia questo momento; da qui inizia il futuro”. I The Pills, invece, invitano “a puntare al 110 e lode…anche se è impossibile”. Mentre il Trio Medusa suggerisce di “andare sui siti australiani, dove per questioni di fuso orario troverete le tracce in anticipo”