Home Archivio storico 1998-2013 Generico In linea i movimenti dei docenti delle superiori

In linea i movimenti dei docenti delle superiori

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Per ottenere anticipazioni sull’esito della domanda di trasferimento non sarà più necessario andare a fare la fila la sindacato. Il personale della scuola che intende sapere se il Ministero ha accolto l’istanza non dovrà fare altro che collegarsi con il sito del Ministero, digitare i propri dati, aggiungere il codice della scuola di partenza e quello della scuola richiesta come nuova sede e attendere. Dopo qualche secondo le informazioni richiesta si materializzeranno direttamente sul video del computer di casa.
Il servizio, per il momento, riguarda gli insegnanti elementari e delle superiori ed è attivabile da tutti coloro che ne hanno interesse. La banca dati riguarda, infatti, le informazioni relative al personale docente di scuola elementare e secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2000/2001.

Il prossimo appuntamento riguarderà, invece, le insegnanti di scuola materna, i cui dati andranno in linea il 12 luglio 2001. Il 21 luglio sarà la volta del personale Ata, il 26 luglio quella del personale direttivo e, infine, il 28 luglio saranno pubblicati i movimenti dei docenti di scuola media.

L’indirizzo per accedere al servizio è il seguente:
www.istruzione.it

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese