Home Personale In Lombardia conferimento nuovi incarichi ai Ds fino ad un massimo di...

In Lombardia conferimento nuovi incarichi ai Ds fino ad un massimo di 162 posti

CONDIVIDI

Nella nota si scrive: “Ai fini dell’avvio delle procedure relative alle immissioni in ruolo di cui all’oggetto, si fa presente che questo Ufficio è in attesa del D.M. relativo al numero dei posti eventualmente assegnati a questo USR, a seguito di autorizzazione ad assumere da parte del MEF. Alla data odierna risultano autorizzabili, a conclusione delle operazioni relative agli affidamenti degli incarichi dirigenziali e alla mobilità interregionale, fino ad un massimo di 162 posti. Nell’ambito degli adempimenti preparatori alle eventuali nomine dei nuovi Dirigenti Scolastici, questo Ufficio ritiene utile acquisire le opzioni delle sedi da parte degli idonei del concorso in oggetto. Al riguardo si specifica quanto segue:

– l’indicazione delle sedi da parte dei vincitori non assume carattere vincolante per l’Amministrazione riguardo la sede prescelta, in quanto è fatta salva la discrezionalità del Direttore Generale riguardo ogni determinazione in merito;

– non si procederà alla nomina nei confronti di coloro che sono stati ammessi con riserva fino alla pronuncia definitiva da parte della Giustizia Amministrativa. I relativi posti saranno accantonati.

Icotea

In considerazione di quanto esposto, la presente nota assume carattere esclusivamente ricognitivo e preparatorio riguardo l’adozione degli eventuali provvedimenti di nomina nei confronti degli interessati”.