Home Archivio storico 1998-2013 Generico International Business

International Business

CONDIVIDI
  • GUERINI

Il termine per iscriversi alle selezioni per accedere a questo Master, accreditato dall’Asfor e giunto all’undicesima edizione è il 15 giugno 2000.

Il Master è rivolto a persone motivate ad una carriera manageriale con forte orientamento internazionale.
La metodologia  e l’organizzazione del corso prevedono una formazione che rafforzi la base del sapere tecnico-aziendale privilegiando una visione integrata e non specialistica dei processi gestionali; che raccordi le conoscenze acquisite con la pratica aziendale fornendo non modelli teorici ma strumenti di lavoro e che sviluppi le abilità e le competenze acquisite dal manager per prepararlo ad un mondo in cui le abilità personali sono, per certi aspetti, ancora più importanti della preparazione tecnica.
Nelle attività didattiche vengono privilegiate le chiavi di lettura trasversali quali: il risk management, il cross-cultural management, l’export management, l’international tax planning e le tecniche di negoziazione internazionale.

Icotea

Per scaricare il modulo di iscrizione alla prova di selezione  ed ulteriori informazioni: MIB – School of  Management – via de Marchesetti, 6 – Trieste – tel.040.9188111 – fax. 0409188112
E-mail: [email protected]
Sito internet: www.mib.edu.