Home Archivio storico 1998-2013 Estero Istruzione e formazione professionale nella società dell’informazione

Istruzione e formazione professionale nella società dell’informazione

CONDIVIDI
webaccademia 2020

L’istruzione e la formazione professionale nella società dell’informazione costituiscono il tema principale della conferenza, anche se verranno discusse altre questioni quali le TI e l’internazionalismo, le nuove qualifiche per i docenti, le nuove competenze professionali, la comunicazione nella società dell’informazione, le TI e la mobilità virtuale, le TI e l’apprendimento a distanza, nonché le TI e l’apprendimento lungo tutto l’arco della vita.
La conferenza rappresenta l’opportunità di promuovere la cooperazione internazionale tra gli insegnanti, i professionisti, i dirigenti, i responsabili politici e delle decisioni nell’ambito dell’istruzione e della formazione professionale, tecnica e aziendale. La manifestazione, che non è riservata esclusivamente ai membri dell’EFVET, vedrà inoltre la partecipazione dei rappresentanti dei governi nazionali, delle imprese e della Commissione europea.
Nell’ultimo giorno della conferenza, sabato 20 novembre, si terrà una sessione plenaria nel corso della quale verranno presentati i futuri programmi dell’UE.
Le iscrizioni dei partecipanti devono essere effettuate entro e non oltre il 1° ottobre 1999.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Conference Secretariat
ACIU
Hesselogade 16
DK-2100 Copenhagen
Tel +45-39271922; Fax +45-39272217
E-mail: [email protected]
URL: http://www.aciu.dk/

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese