Home Archivio storico 1998-2013 Generico L’Uciim a congresso

L’Uciim a congresso

CONDIVIDI
  • Credion
L’appuntamento è presso la struttura alberghiera “Duca d’Este” di Tivoli Terme in provincia di Roma dove i congressisti si confronteranno sul tema: “Oltre la crisi, la scuola in dialogo”.
Il primo giorno del congresso (6 dicembre), il presidente in carica Giovanni Villarossa, relazionerà sul proprio operato e presenterà le tematiche del congresso. Poi, saranno insediati gli organi congressuali.
Il secondo giorno (7 dicembre) sarà presa in esame la tematica “In dialogo per un nuovo modello di società” e nel pomeriggio è previsto un confronto sul tema “Etica, politica, educazione”. Subito dopo seguirà una tavola rotonda su “La crisi: cause e prospettive di soluzione”.

Molti e qualificati i relatori dei temi affrontati nella seconda giornata del congresso Uciim. Le altre due giornate saranno dedicate a gruppi di studio e all’elezione degli organi statutari.
Il congresso può essere seguito via internet collegandosi al sito http://www.uciim.it/  dalle ore 15.30 alle ore 20.00 del primo giorno e dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nonché dalle ore 15.30 alle ore 20.00 del 7 dicembre.