Home Università e Afam L’Università di Bolzano cerca docenti responsabili di tirocinio

L’Università di Bolzano cerca docenti responsabili di tirocinio

CONDIVIDI
  • GUERINI

Il Consiglio di Facoltà dell’Università di Bolzano ha deliberato, in data 21 marzo 2014, il bando riguardante la procedura di selezione, per titoli e colloquio, di personale insegnante di scuola dell’infanzia e di scuola primaria in servizio presso la scuola dell’infanzia e presso la scuola primaria della Provincia autonoma di Bolzano-Alto Adige da utilizzare per le attività di responsabile di tirocinio nel Corso di Laurea magistrale in Scienze della Formazione primaria presso la Libera Università di Bolzano.

La procedura di selezione riguarda anche la selezione di responsabili di tirocinio per l’ambito scuola dell’infanzia e per l’ambito scuola primaria nella sezione italiana.

Icotea

Il bando e il modulo domanda (Allegato A) sono pubblicati sul sito della Libera Università di Bolzano (http://unibz.it/it/organisation/vacancies/contractprofessors/default.html).

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 20 aprile 2014 (poichè domenica di Pasqua, giorno festivo, effettivamente il 22 aprile 2014).