Home Generale La Gymnaestrada Nazionale presso l’Autodromo di Monza

La Gymnaestrada Nazionale presso l’Autodromo di Monza

CONDIVIDI
  • Credion

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lombardia, su proposta della Direzione Tecnica Regionale sez. GpT organizza in collaborazione con il Delegato della provincia Monza e Brianza la Gymnaestrada Nazionale.

La manifestazione si svolgerà Domenica 12 giugno presso l’Autodromo di Monza. Sono invitate tutte le Società di tutte le discipline e sezioni (GpT, Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ginnastica Ritmica, Aerobica, Acrosport, Trampolino Elastico, Diversamente Abili, Scuole, ecc) a presenziare con le loro esibizioni all’ evento. Lo spazio a disposizione è di mt 14×14 circa (pedana in legno ricoperta con moquette. Il tempo a disposizione per ogni dimostrazione è di max 5’ (tassativo) compresa l’entrata/uscita dal campo e la sistemazione/rimozione delle attrezzature.

Icotea

Il programma ( in definizione ) prevede l’esibizione dei gruppi della Gymnaestrada (valida quale ammissione alla Gymnaestrada Nazionale) e della Festa della Ginnastica, l’esibizione del Gruppo Cerimonie Regionale 2016, premiazione dei Campioni Regionali 2016 sez. GpT, premiazione del Gruppo Cerimonie Regionale 2015, l’esibizione (libera) dei Campioni Regionali 2016.