Home Archivio storico 1998-2013 Generico La Lombardia per le scuole autonome

La Lombardia per le scuole autonome

CONDIVIDI
  • GUERINI

La manifestazione che si svolgerà a Milano il 31 maggio e l’1 giugno prossimi, non ha per oggetto immediato l’autonomia delle istituzioni scolastiche, ma il nuovo sistema regionale di relazioni e servizi, pensato per facilitare e sostenere le scuole nel compito di predisposizione e di realizzazione di un servizio di educazione, istruzione e formazione rispondente alle attese e alla necessità dei destinatari, coerente con la tradizione culturale e con la struttura socioeconomica della regione, orientato alla realizzazione degli obiettivi nazionali della pubblica istruzione.
I lavori del Convegno, che si terrà presso l’Auditorium di Milano, Corso San Gottardo angolo via Torricelli, inizieranno alle 9,30 di mercoledì 31 maggio e si svolgeranno fino alle 18 dello stesso giorno. Giorno 1 giugno dalle 9 alle 13.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul Convegno ci si può collegare al sito Web: www.istruzione.lombardia.it/giornateautonomia.
L’iscrizione al Convegno deve essere effettuata esclusivamente on-line, collegandosi col sito Web sopra indicato, a partire dal 22 maggio fino alle ore 14 del 30 maggio.