Home Archivio storico 1998-2013 Generico La Tecnica della Scuola a Job&Orienta

La Tecnica della Scuola a Job&Orienta

CONDIVIDI
  • Credion

Dal 20 al 22 novembre 2008 si svolgerà a Verona la XVIII edizione di Job&Orienta, una fra le più complete e accreditate rassegne nazionali di servizi, percorsi e progetti relativi all’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro. L’evento è promosso da VeronaFiere e Regione Veneto, con la collaborazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali.

 
Quest’anno Job&Orienta ha previsto un fitto calendario culturale che comprende convegni, dibattiti, tavole rotonde e seminari.
La Mostra-Convegno è strutturata in due aree tematiche: una dedicata al mondo dell’istruzione (JobScuola, JOBTouring, SocialeJOB e Multimedia Job) l’altra all’università, la formazione e il lavoro (Pianeta Università, Arti, mestieri e professioni e TopJob). Sarà altresì posta l’attenzione sulle realtà che offrono percorsi di istruzione, formazione e occupazione all’estero grazie al profilo JobInternational, trasversale all’intera manifestazione.
La nostra Casa editrice sarà presente alla manifestazione al padiglione 7 con uno stand dedicato presso il quale aspetta i suoi affezionati lettori.

L’ingresso alla manifestazione, aperta dalle 9.00 alle 18.30, è gratuito.

Icotea