Home Archivio storico 1998-2013 Generico La Tecnica della Scuola al 4° Salone dello Studente

La Tecnica della Scuola al 4° Salone dello Studente

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Anche quest’anno La Tecnica della Scuola è presente al Salone dello Studente che si tiene presso i locali del Centro Fieristico "Le Ciminiere" di Viale Africa a Catania, dal 28 febbraio al 4 marzo.
La Casa editrice, che ha già compiuto cinquant’anni di ininterrotta attività, offre ai visitatori nel proprio stand, al primo piano dell’edificio, la possibilità di consultare le ultime pubblicazioni, la propria rivista "on-line", di ricevere riviste omaggio anche di "ScuolaInsieme" e di usufruire di sconti del 50 per cento per abbonamenti.
La Tecnica della Scuola, inoltre, per giorno 1 marzo, alle ore 11,30 nella Sala conferenze al primo piano della palazzina F1, organizza una conferenza-dibattito sul tema: "Dall’orientamento informativo all’orientamento formativo", tenuta dalla prof. ssa Anna Maria Di Falco, docente di Latino e Greco al Liceo Classico "M. Cutelli" di Catania. La manifestazione si inserisce nel progetto che vede come finalità l’orientamento dei giovani studenti, elaborato dal Cof (Centro orientamento e formazione) dell’Università di Catania e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese