La premiazione de “Le ragioni del cuore” concorso nazionale per l’anno scolastico 2007/2008 rivolto alle scuole primaria e secondaria di I grado si terrà a Milano giovedì 29 maggio 2008. Durante la cerimonia sarà presentato il nuovo concorso dal titolo “Mi prendo a cuore”, rivolto alle scuole primaria e secondaria di I grado per l’anno scolastico 2008/2009.
Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate
Il browser sta bloccando le notifiche.
Per riattivarle: clicca sul lucchetto vicino all’URL →
Notifiche → Consenti, quindi ricarica la pagina.