Home Archivio storico 1998-2013 Generico Leggere & scrivere

Leggere & scrivere

CONDIVIDI
  • GUERINI

Prendendo spunto dalle numerose attività legate alla cosiddetta “scrittura creativa” avviate negli ultime anni sia nell’ambito pubblico che privato, la Biblioteca Civica Centrale di Mestre ha organizzato quattro incontri pomeridiani (dal 23 al 26 gennaio) sul tema “Leggere e scrivere, esperienze delle scuole di scrittura in Italia”.
Alle giornate di studio (Lezioni esemplari), che intendono offrire un’occasione di confronto ai diversi operatori attivi in questo settore, farà seguito un convegno, che si terrà il 28 gennaio, suddiviso in due sessioni (con inizio, rispettivamente, alle ore 9.30 e alle ore 15.00).
La partecipazione è gratuita ma è gradita l’iscrizione dei partecipanti. Per ricevere il modulo o per informazioni più dettagliate sull’iniziativa, promossa in collaborazione con “Scritture creative riunite” e con il patrocinio del Provveditorato agli Studi di Venezia, occorre rivolgersi alla Biblioteca Civica di Mestre, che si trova in Via Miranese 56 (tel. 041/962860; fax 041/980998; e-mail: [email protected]).