Home Archivio storico 1998-2013 Attività parlamentare “Libera la Tua voce” per ricordare le vittime delle mafie

“Libera la Tua voce” per ricordare le vittime delle mafie

CONDIVIDI
  • GUERINI

Nella Giornata della Memoria e dell’Impegno per ricordare le vittime innocenti di tutte le mafie, giovedì 21 marzo, è stato rilanciato il video che celebra la Giornata e invita tutti a rompere il silenzio.
Dal 1996 ogni 21 marzo Libera celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno per ricordare le vittime innocenti di tutte le mafie. In 150mila hanno già raccolto l’invito dell’associazione partecipando sabato 16 marzo anche alla manifestazione di Firenze. 
L’invito è per tutte le piattaforme digitali italiane, affinché abbraccino l’iniziativa e pubblicizzino lo spot sulla propria piattaforma.
Giampaolo Colletti, fondatore di Altratv.tv, dice: “Ancora una volta invitiamo la rete a rilanciare un messaggio sull’antimafia, affinchè dalla piazza virtuale possa diffondersi nelle tante piazze reali una cultura differente. Ci aspettiamo dalla nostra rete italiana composta da migliaia di “antenne” tra web tv e media digitali entusiasmo e partecipazione per l’iniziativa. È grazie a questi messaggi che rimbalzano oggi tra i social network, nei post e nei tweet, che si può contribuire a rompere il muro omertoso del silenzio”.
Noi lo stiamo facendo