Home Archivio storico 1998-2013 Generico Management, economia e diritto delle Reti

Management, economia e diritto delle Reti

CONDIVIDI

Il Corso avanzato in Management, economia e diritto delle Reti organizzato dal MIP – Politecnico di Milano risponde all’esigenza del mercato del lavoro dei settori quali le Telecomunicazioni, l’Elettricità, il Gas ed i Trasporti  che, tradizionalmente denominati “di pubblica utilità”, stanno vivendo importanti cambiamenti, in Italia e negli altri paesi industrializzati.
Dura tre mesi e la  formula del corso è full-time per 3-4 giorni alla settimana. Il lavoro in aula comprende attività diverse: lezioni, seminari, testimonianze, presentazione di casi, discussioni guidate,  laboratori individuali e di gruppo,  analisi e simulazioni guidate di casi interdisciplinari.

Il costo è di lire 12.000.000 e sono disponibili borse di studio offerte dalle principali aziende ed istituzioni dei settori network based. Sede del corso è il MIP Politecnico  in viale delle Rimembranze di Lambrate , 14 a Milano.

Icotea

La domanda di ammissione al corso va presentata entro il 30 giugno 2000 e può essere inviata tramite modulo telematico presente sul sito o tramite posta elettronica unitamente al curriculum vitae.

Per ulteriori informazioni: MIP Politecnico tel.02.23991 – fax 02.23992206
E-mail: [email protected]
Internet: http://[email protected]