Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Management sanitario

Management sanitario

CONDIVIDI
  • Credion

Va presentata entro il 16 dicembre 2002 la domanda, reperibile sul sito, per accedere alla selezione per  questo master che dura dodici mesi, con inizio a  febbraio 2003 e termine a gennaio 2004.
Il programma, full-time, è organizzato in diversi moduli: omogeneizzazione, conoscenza del sistema, corsi fondamentali sul management e  politiche sanitarie, corsi di specializzazione, field research (4 settimane) e field project (12 settimane).

Obiettivo quello di  formare professionisti, fornendo competenze qualificate e abilità di management dei servizi e delle politiche sanitarie necessarie per assumersi responsabilità organizzative di natura gestionale e di direzione di strutture.
Al termine del percorso formativo, il partecipante potrà operare con successo in qualsiasi tra le fattispecie di aziende sanitarie (aziende ospedaliere, aziende sanitarie locali, ospedali privati, case di cura, residenze sanitarie, ecc…) o di istituzioni pubbliche e private del settore (Assessorati regionali, agenzie regionali per la Sanità, Ministero, imprese farmaceutiche, imprese di servizi o fornitrici per le aziende sanitarie, società di consulenza, centri di ricerca universitari e non).


Informazioni:

SDA BOCCONI – Area Divisione Amministrazioni Pubbliche, Sanità e Non Profit

via Bocconi, 8
20136 Milano

tel. 02.5836.6834

fax 025836.6832

referente : Donata Satriani