Home Archivio storico 1998-2013 Estero Manifestazione “EuroPrix” degli studenti

Manifestazione “EuroPrix” degli studenti

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Il festival "EuroPrix" degli studenti, che fa seguito all’Accademia estiva "EuroPrix" svoltasi a Parigi, concentra l’attenzione sulle migliori 15 candidature al concorso "EuroPrix" 1999 dedicato agli studenti.
"EuroPrix" rappresenta un’iniziativa europea istituita nel 1998 dalla Commissione europea e dal ministero austriaco dell’Economia e volta ad individuare la migliore produzione europea multimediale. La partecipazione è aperta a tutti coloro che producono prodotti multimediali commerciabili.
Il festival di Vienna offre workshop e dibattiti di primo piano tenuti da esperti internazionali su questioni quali i multimedia a banda larga, una panoramica delle tendenze e delle tecnologie, nonché un’analisi dei nuovi mezzi di comunicazione e del marketing del marchio. L’obiettivo della conferenza è di far incontrare i produttori ed i giovani talenti, con l’opportunità di visitare le imprese multimediali e di assistere alle presentazioni da parte dei migliori 15 candidati a livello europeo.
Momento culminante della manifestazione sarà la nomina dei 5 candidati del concorso per l’assegnazione del premio "EuroPrix" per gli studenti, che si terrà durante un ricevimento sabato 9 ottobre.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
EuroPrix Secretariat
Tel +43-662-45488714
E-mail: [email protected]
URL: http://www.europrix.org/
                                                                                               

Preparazione concorso ordinario inglese