Home Archivio storico 1998-2013 Generico Marketing al femminile

Marketing al femminile

CONDIVIDI

Dura sei mesi da aprile a settembre 2000 questo corso per formare esperti di marketing dei prodotti alimentari di marca, che prevede 240 ore di esercitazioni pratiche e 120 ore tirocinio-stage, con un’articolazione giornaliera 9-13 e 14-18 e che si svolgerà presso la sede dell’IFOA in via Volta, 16 a Cologno Monzese.

Obiettivo quello di formare figure professionali che possano inserirsi in aziende produttive della grande distribuzione, in società di consulenza, agenzie pubblicitarie e consorzi di marca per occuparsi di attività di coordinamento e collegamento tra consumatori finali, mercati, distribuzione e produzione nel largo consumo.
Una figura che possa operare alle dipendenze della Direzione Marketing o della Direzione Vendite, a stretto contatto con il settore  produttivo/programmazione della produzione, per la creazione e la promozione di nuovi prodotti, in una logica di Customer Satisfaction.

Per partecipare alla selezione è necessario superare una  prova di selezione consistente in test psico-attitudinali ed un colloquio motivazionale. Le domande, redatte in carta semplice con relativa autocertificazione dei titoli richiesti, devono  pervenire a: IFOA – Ufficio Selezioni – via G. d’Arezzo, 6 – 42100  Reggio Emilia  entro il 22  marzo 2000.

ICOTEA_19_dentro articolo

Per ulteriori informazioni: tel. 0522/329111 -fax. 0522/329283
Indirizzo internet: http://www.ifoa.it

CONDIVIDI