Home Archivio storico 1998-2013 Generico Marketing e comunicazione a Milano

Marketing e comunicazione a Milano

CONDIVIDI

Il master inizia a settembre 2000 e termina a maggio 2001 e prevede 180 ore di lezione. La frequenza è di tre giorni consecutivi (giovedì, venerdì e sabato) una volta al mese, a tempo pieno. È prevista la possibilità di effettuare stage presso importanti aziende e strutture del settore ed i  partecipanti riceveranno un attestato di frequenza del master.

Il costo del master è di Lit. 8.200.000 + Iva e la domanda, reperibile sul sito, deve essere inviata entro il 31 luglio 2000. I partecipanti possono ottenere un finanziamento per il tramite di un istituto di credito convenzionato con l’Istituto Superiore di Comunicazione.

Icotea

Per ulteriori informazioni: Istituto Superiore di Comunicazione, “Dipartimento master”, piazza Diaz 6, Milano – 20123 – tel. 02-86 74 91 – 02 / 86 71 47 – fax. 02-72 02 24 80
e-mail: [email protected]
Internet: www.isc.it