Home Archivio storico 1998-2013 Generico Master post-laurea in Comunicazione e Marketing

Master post-laurea in Comunicazione e Marketing

CONDIVIDI

Il master è rivolto a laureati che intendono acquisire una moderna formazione manageriale, focalizzata su marketing e la comunicazione d’impresa.
Il programma affronta le discipline classiche  della  formazione manageriale, necessarie per conseguire una solida "piattaforma di  base" per la gestione d’impresa; il percorso formativo prevede poi l’approfondimento, con una logica di specializzazione e  di integrazione, del marketing (strategico e  operativo) e della comunicazione.
La struttura didattica del Master è basata sui  seguenti principi distintivi: la costante attenzione al mercato nelle componenti della domanda e della  concorrenza (market driven  strategy); la valorizzazione, nella didattica, del metodo del "saper fare"  come applicazione dei principi  teorici di base e delle ricerche più  avanzate in campo manageriale; l’orientamento ad una moderna cultura d’impresa, dove vengono esaltati il senso di responsabilità e lo spirito di iniziativa. Il corso prevede un impegno giornaliero a tempo pieno, di sette ore d’aula, per la  durata complessiva di dodici mesi, con inizio a settembre. Al termine viene rilasciato un attestato di frequenza.
Il costo è di Lire 17.000.000 Iva compresa  e la domanda d’ammissione va inoltrata entro il 31 maggio 2000 tramite modulo telematico reperibile all’indirizzo internet: http://www.publitalia.it/master/htm/partecip.htm

Per ulteriori informazioni: Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia V.le Fulvio Testi, 223 – 20162 Milano tel. 02.66101171  fax. 02. 661000610