Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Master universitario in Economia aziendale e management a Pisa

Master universitario in Economia aziendale e management a Pisa

CONDIVIDI


Va presentata entro il 15 aprile 2005, al Dipartimento di Economia Aziendale "E. Giannessi", la domanda (unitamente a Cv e certificato di laurea) reperibile sul sito per partecipare a questo master che inizia a aprile e termina ad gennaio 2006.
Possono accedere a questo master – che attribuisce 60 crediti formativi universitari e il titolo di Master Universitario – laureati quadriennali del vecchio ordinamento o laureati triennale del nuovo ordinamento in discipline tecnico-scientifiche, giuridico-politiche, umanistiche, ed economiche.
Obiettivo formativo quello di fornire una visione integrata sul sistema azienda e le competenze gestionali e gli strumenti per la gestione ottimale delle diverse funzioni aziendali.
La didattica – che inizia ad aprile – prevede 800 ore di lezione in aula e si snoda in cinque moduli: amministrazione e bilancio, processi, costi e qualità, finanza e controllo, organizzazione e sistemi informativi e marketing e comunicazione d’impresa.
Segue lo stage da novembre 2005 a gennaio 2006 per l’applicazione concreta dei concetti appresi in aula nella realtà aziendale.

Informazioni:
Università di Pisa
Master in Economia Aziendale & Management
Dipartimento di Economia Aziendale E. Giannessi
via Cosimo Ridolfi, 10
56124 Pisa
tel/fax 050.2216359

Icotea