Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Master universitario in Economia e Management dello Spettacolo

Master universitario in Economia e Management dello Spettacolo

CONDIVIDI
  • Credion


Il master inizia a gennaio 2004 per terminare a dicembre dello stesso anno e si articola in due sezioni: economico-gestionale e storico-socio-culturale.
La domanda, reperibile sul sito, va presentata entro il 10 novembre 2003. Obiettivo formativo quello di facilitare l´inserimento di giovani laureati nel settore della musica dal vivo (lirica, classica, informatica, musical, jazz, extra-colta), della prosa (classica, contemporanea, teatro di ricerca, teatro ragazzi e teatro commerciale), della danza (classica, moderna, contemporanea, jazz), dei festival, dello spettacolo di innovazione (per installazioni multi-mediali, all´aperto e in luoghi non deputati, e spettacolo di strada) e anche in settori e aziende collegati.

Il profilo del partecipante al termine del percorso didattico sarà quello di un professionista con competenze teoriche, tecnico-operative e capacità organizzative, gestionali e relazionali, che lo porranno in condizione di gestire istituzioni, progetti e attività di spettacolo.


Informazioni:

Università Bocconi

Segreteria del Master
Elisa Bellinzona

tel. 02/5836.6835