Home Mobilità Mobilità 2017/2018, diretta Facebook il 10 febbraio per rispondere alle vostre domande

Mobilità 2017/2018, diretta Facebook il 10 febbraio per rispondere alle vostre domande

CONDIVIDI
  • Credion

Lo scorso 31 gennaio è stata firmata una pre intesa fra Miur e sindacati di categoria in merito al contratto di mobilità 2017/2018.

In questi giorni i nostri lettori chiamano in redazione o ci contattano via mail per avere i primi chaiarimenti in merito alla questione con alcune domande molto più frequenti come:

Icotea

 

– Quanti posti disponibili per le domande di mobilità?

– Quali sono i titoli di servizio?
– Quante preferenze si possono esprimere?

 

Per provare a rispondere a queste e molte altre domande in merito alla mobilità docenti 2017/2018, la Tecnica della Scuola organizza una diretta sulla propria pagina Facebook prevista venerdì 10 febbraio dalle ore 16 alle ore 18.
In presenza dei nostri relatori, il prof Lucio Ficara e il prof Salvatore Pappalardo, verranno toccati i temi più caldi partendo da un discorso più generale fino ad arrivare alle questioni più specifiche.

In tale occasione, i relatori risponderanno direttamente alle domande poste dai nostri lettori che devono far pervenire in redazione entro e non oltre le ore 9 del 10 febbraio 2017, scrivendo all’indirizzo mail: [email protected], mettendo come oggetto alla mail: DOMANDA MOBILITA’

 

{loadposition facebook}