Home Archivio storico 1998-2013 Generico Olimpiadi “Asso della Grammatica”, iscrizione prorogata al 10 febbraio

Olimpiadi “Asso della Grammatica”, iscrizione prorogata al 10 febbraio

CONDIVIDI
  • Credion

Entro tale data (anzichè il 31 gennaio, come comunicato in una precedente notizia)  le scuole dovranno provvedere all’invio del modulo di iscrizione comprensivo del Codice CRO attestante il pagamento della quota di partecipazione.

 
Tutte le altre scadenze (di istituto, provinciale, regionale, nazionale) rimangono immutate. In particolare:
– Fase di istituto: la selezione di istituto avverrà secondo le modalità organizzative che ogni scuola sceglierà per la selezione della squadra che dovrà rappresentare la scuola all’esterno.
– Fase provinciale: La selezione provinciale si svolgerà giorno 28 febbraio 2012. Ogni provincia avrà uno o più istituti ospitanti la gara.
– Fase regionale: la fase regionale avverrà online in data 12 marzo 2012 a partire dalle ore 10,00. Il comitato scientifico delle olimpiadi, non oltre il 26 marzo, decreterà il vincitore regionale.
– Fase nazionale: Le semifinali e le finali nazionali si disputeranno a Catania giorno 23 aprile 2012 per la sezione junior e giorno 7 maggio 2012 per la sezione senior, a partire dalle ore 9,30, nei locali della cittadella universitaria di Catania, collina di Santa Sofia-aula prove concerti dell’Ersu.
Le semifinali si svolgeranno entro la mattina, le finali e la premiazione entro il pomeriggio.