Home Archivio storico 1998-2013 TFA Speciali (Pas) Pas: notizie anche dall’Usr Sicilia

Pas: notizie anche dall’Usr Sicilia

CONDIVIDI
  • Credion
Anche l’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia ha fornito indicazioni circa la pubblicazione degli elenchi degli ammessi e degli esclusi ai PAS.
La verifica dei requisiti dichiarati dai candidati nelle istanze online sta riguardando 5.249 aspiranti e comporta procedure assai analitiche che richiedono del tempo per la loro attuazione.
Pertanto, l’USR ipotizza che la pubblicazione degli elenchi degli ammessi e degli esclusi, come previsto dal D.D.G. n. 58/2013, potrà avvenire presumibilmente entro la prima metà di dicembre 2013, non appena ultimati i suddetti controlli.
Con lo stesso comunicato del 25/10/2013 l’USR informa anche che contemporaneamente, è stato avviato l’aggiornamento degli elenchi degli aspiranti alla partecipazione ai “Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno destinati al personale docente in esubero – Anno scolastico 2013-2014.” La scadenza per la domanda è fissata al 20 novembre, mentre gli elenchi verranno inviati al MIUR entro il 10 dicembre 2013.
 
Per i Pas, vai alla tabella aggiornata