Home Archivio storico 1998-2013 Borse di studio Premi di laurea banditi dalla Fondazione Enrico Mattei

Premi di laurea banditi dalla Fondazione Enrico Mattei

CONDIVIDI


I premi di laurea sono otto e vengono erogati per svolgere ricerca sulle tematiche di interesse della Fondazione Eni Enrico Mattei, in collaborazione con alcune aziende del Gruppo Eni.
Possono partecipare laureati che abbiano conseguito la laurea negli anni 2001 e 2002 entro la data di scadenza della presentazione della domanda, ovvero entro il 30 novembre 2002 e la domanda dovrà essere compilata presso una delle Biblioteche Multimediali (www.feem.it/feemit) della Fondazione.

L’argomento della tesi dovrà vertere sulle tematiche di ricerca della Fondazione: cambiamenti climatici: modelli di previsione e politiche; impresa e ambiente; conoscenza, tecnologia e capitale umano; privatizzazioni, antitrust e regolamentazione; indicatori di sostenibilità e di impatto ambientali; gestione delle risorse naturali; accordi volontari e internazionali; global governance e mercati internazionali dell’energia.

L’importo della borsa è di 1.500 euro e la ricerca potrà durare tre mesi ed essere ospitata in una delle città che ospitano le sedi della Fondazione.

Informazioni:
Fondazione Eni Enrico Mattei

C.so Magenta, 63

20123 Milano

tel. 02/52036934

fax. 02/52036946

CONDIVIDI