Home Archivio storico 1998-2013 Borse di studio Premio Arte ed Informatica bandito dall’Università di Camerino

Premio Arte ed Informatica bandito dall’Università di Camerino

CONDIVIDI
  • Credion

Va inviata presso la Segreteria del Premio – Università degli Studi di Camerino – Polo informatico Via Madonna delle Carceri 62032 Camerino MC all’attenzione del prof. Flavio Corradini entro il 31 gennaio 2005 la domanda (unitamente all’elaborato) reperibile sul sito per partecipare a questo concorso.
Il concorso si divide in due sezioni: la prima rivolta a studenti e classi degli ultimi due anni degli Istituti di istruzione secondaria superiori, la seconda agli studenti delle università italiane iscritti ai corsi di laurea in Informatica.

L’elaborato deve esprimere emozioni, impressioni ed intuizioni attraverso un linguaggio informatico innovativo ed originale o attraverso gli strumenti e le metodologie informatiche.

I premi sono: per lo studente primo classificato l’iscrizione gratuita al corso di laurea in Informatica ed una borsa di 800 euro; per la classe prima classificata due PC e venti volumi di testi informatici e per lo studente universitario la frequenza di uno stage formativo presso un’azienda che opera nel settore informatico ed una borsa di studio di 1000 euro

Informazioni:
Università degli Studi di Camerino

Staff del Rettore per la Comunicazione

Via Gentile III da Varano 62032 Camerino – Macerata

numero verde 800054000

referente Premio: Prof. Flavio Corradini

Icotea