Home Archivio storico 1998-2013 Borse di studio Premio di laurea in Marketing relazionale

Premio di laurea in Marketing relazionale

CONDIVIDI
  • GUERINI


Obiettivo quello di promuovere, tra i giovani talenti delle Università italiane, un interesse per le attività di studio e ricerca sul marketing relazionale, inteso come fattore essenziale per la competitività del sistema Italia, in specie nel settore dei servizi.

Possono concorrere gli studenti, di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi Facoltà laureatisi – con il vecchio o il nuovo ordinamento e con un voto di laurea non inferiore a 105/110 – negli anni accademici 2001/2002 e 2002/2003 (entro luglio 2003) presso Università e Politecnici italiani statali e non statali.

L’importo del primo premio è di euro 3.500 lordi olte ad un premio di 1.500 euro per una tesi con menzione speciale.

La domanda di ammissione al concorso, con allegati copia del certificato di laurea, breve presentazione della tesi da parte del relatore e copia della tesi deve essere inoltrata presso: Iri Management s.p.a – Segreteria del Premio A.C.I. – Via Piemonte 60 – 00187 Roma.

Informazioni:
Iri Management
Segreteria Premio A.C.I.
tel. 06/478031
fax 06/4825546

Icotea