Home Archivio storico 1998-2013 Notizie dalle Regioni Programma di trasferimento tecnologico alle Pmi del Lazio

Programma di trasferimento tecnologico alle Pmi del Lazio

CONDIVIDI
  • Credion
A Roma, presso il Palazzo Corsini, in Via della Lungara 10, alle ore 12.00 del 23 gennaio si terrà la conferenza stampa per illustrare il Programma di trasferimento tecnologico alle Pmi del Lazio (Azione A.1, della Sovvenzione Globale Mis. D3 e D4 Por Lazio, Obiettivo 3, Fse 2000-2006).
Il programma, denominato “Attila” (Advanced Technologies Transfer of Innovative Latium) è finanziato dall’Assessorato all’Istruzione, diritto allo studio e formazione della Regione Lazio mediante la sovvenzione globale sulla nascita e lo sviluppo dell’impresa (Misure D3 e D4 del Fse 2000-2006).
Organismo intermediario è la Europrogetti & Finanza, mentre soggetto attuatore è l’Associazione temporanea d’impresa composta da Cnr (Consiglio Nazionale delle Ricerche), Luiss (Libera Università degli Studi Sociali) e Fondazione Rosselli (capofila del programma).
Per la Regione Lazio, parteciperanno all’incontro gliAssessori regionale all’Istruzione, Silvia Costa, e all’Innovazione, Raffaele Ranucci.
Per maggiori informazioni: tel. 06/51685487 (dott.ssa Daniela Delli Noci – Assessorato Istruzione Regione Lazio); [email protected]; http://www.sirio.regione.lazio.it/.