Home Archivio storico 1998-2013 Generico “Proposta Giovane”: il futuro in tuo progetto

“Proposta Giovane”: il futuro in tuo progetto

CONDIVIDI
  • GUERINI

Il concorso è organizzato da Thera una realtà italiana composta da diverse aziende che operano nel settore della Information Technology con l’obiettivo di promuovere e premiare progetti e nuove idee imprenditoriali che portino, con una fattibilità concreta, alla generazione di opportunità di lavoro, allo sviluppo di nuove applicazioni per l’impresa basate sul canale Internet e le  tecnologie Web.

I destinatari sono i giovani di età compresa tra i 18 e i 30  anni alla data di pubblicazione del    presente bando in possesso della cittadinanza italiana ed il tema è interessante e aperto: progetti inerenti la Net Era: e-business,  e-commerce… – Internet Economy, Internet e il sociale.

Icotea

La domanda di partecipazione può essere compilate on-line  tramite modulo telematico presente  sul sito internet. I partecipanti dovranno compilare in ogni sua parte il modulo di partecipazione e  dovranno inviare in seguito il loro elaborato nel formato indicato nel  modulo di iscrizione. Termine ultimo  per la presentazione dei progetti è il 15 luglio 2000. Gli elaborati saranno in seguito sottoposti al giudizio insindacabile del Comitato di valutazione e dovranno essere inediti e  originali e non dovranno aver ottenuto  finanziamenti e/o riconoscimenti da  parte di altre aziende o Enti.

Per ulteriori informazioni: Thera S.p.A. Direzione Marketing e Comunicazioni – via Aldo Moro, 10 – 25125 Brescia
E-mail: [email protected]
Internet: www.thera.it/propostagiovane