Home Archivio storico 1998-2013 Generico Pubblicato il Regolamento sulle graduatorie permanenti

Pubblicato il Regolamento sulle graduatorie permanenti

CONDIVIDI
  • Credion

Il Regolamento si compone di tre titoli. Il primo che interessa il personale docente della scuola materna, elementare, media e secondaria superiore, ivi compresi i licei artistici e gli istituti d’arte e il personale educativo, detta disposizioni in ordine: alla trasformazione delle graduatorie provinciali dei concorsi per soli titoli in graduatorie permanenti, alla prima integrazione delle graduatorie permanenti, al trasferimento di graduatoria negli anni intermedi e integrazioni successive.
Il secondo dedicato ai docenti di strumento musicale nella scuola media stabilisce le norme: dell’istituzione delle graduatorie permanenti relative alla classe di concorso di strumento musicale, sui titoli per accedervi e sui criteri per la compilazione delle graduatorie stesse nonché sulle modalità di trasferimento e integrazioni successive.

Il Titolo III interessa i responsabili amministrativi e contiene norme: sulla trasformazione delle graduatorie provinciali dei concorsi per soli titoli in graduatorie permanenti, sulla prima integrazione delle graduatorie permanenti nonché sul trasferimento di graduatoria e integrazioni successive.

I termini e le modalità di presentazione delle domande di inclusione nelle graduatorie permanenti, di aggiornamento del punteggio per i nuovi titoli acquisiti e di trasferimento ad altra provincia sono definiti dal D.M. n. 146 del 18 maggio 2000 che sarà pubblicato nella G.U. del 23 maggio 2000. Il termine di scadenza di presentazione delle domande è fissato, quindi, al 22 giugno 2000.