Home Archivio storico 1998-2013 Generico Rassegna sull’energia eolica

Rassegna sull’energia eolica

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Inaugurata il 30 settembre, la rassegna sull’energia eolica si chiuderà il 2 ottobre. "Eolica Expo Mediterranean" si caratterizza come una tre giorni ricca di appuntamenti, una grande opportunità per gli operatori specializzati, i produttori di impianti eolici e per tutti coloro che sono interessati a conoscere lo stato dell’arte, in Italia e all’estero, dell’energia prodotta dal vento.  

Le oltre 50 aziende espositrici presenti in Fiera provengono dai Paesi leader dell’industria eolica (Danimarca,  Gran Bretagna, Germania, Italia, Spagna e Usa) ed offrono una vasta esposizione di prodotti e di soluzioni per lo sviluppo del comparto dell’energia dal vento.
Sono molti gli incontri e le conferenze in programma, con la partecipazione di esperti che contribuiscono a fare il punto della situazione delle politiche attuate a favore dell’eolico in Italia e in Europa.

I primi due giorni, la rassegna è riservata agli operatori del settore, mentre sabato 2 ottobre apre al pubblico dei visitatori dalle ore 9.00 alle ore 16.00. -: Per una giornata il costo biglietto di ingresso è fissato in 10 euro. Maggiori informazioni sul sito internet www.eolicaexpo.com (cliccabile da "Ulteriori approfondimenti").

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese