Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Socio-scolasticamente parlando” tenuta da Francesco Pira dal titolo: “Rivedere il voto in condotta fermerà i cyberbulli?”.
Monitoraggio su bullismo e cyberbullismo, per gli studenti la scadenza è il 10 giugno, per i docenti il 17 luglio
Bullismo e cyberbullismo, il MIM presenta la nuova sezione dedicata del sito
Cyberbullismo, il MIM stanzia 2 milioni di euro per la prevenzione nel 2026: erogazione alle scuole entro il 30 giugno
Al via il nuovo monitoraggio su bullismo e cyberbullismo, riguarderà studenti (scadenza 10 giugno) e docenti (scadenza 17 luglio)
Cyberbullismo, emergenza da un milione di casi l’anno. Il dirigente della Polizia Postale: “Trappole gravi, scuola essenziale”
Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate
Il browser sta bloccando le notifiche. Per riattivarle: clicca sul lucchetto vicino all’URL → Notifiche → Consenti, quindi ricarica la pagina.