Home Archivio storico 1998-2013 Generico “Scopri il talento, Inventami”

“Scopri il talento, Inventami”

CONDIVIDI
  • Credion
Scopri il talento, Inventami”: ha un titolo davvero esplicativo il concorso promosso da Eni insieme alle associazioni dei consumatori “per selezionare un’idea, proposta da un giovane, che abbia carattere innovativo nel campo delle modalità di offerta ai consumatori” dei servizi del gruppo energetico. Al concorso potranno partecipare tutti i ragazzi che hanno qualcosa di importante da esprimere a livello di creatività: l’organizzazione ha spiegato che attraverso la sua attuazione si “punta alla valorizzazione dei giovani talenti con la convinzione che il supporto al loro sviluppo è direttamente connesso alla costruzione di un patrimonio per tutti“.
A verificare la bontà dei progetti presentati sarà una commissione di 11 membri (8 dell’Eni, uno designato dal Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti e due esponenti del mondo universitario e della comunicazione), che selezionerà i migliori, al massimo 20, sulla base di criteri di innovazione, fattibilità ed economicità di realizzazione.
I progetti prescelti saranno pubblicati sul sito enizyme.com dove sarà possibile, per circa un mese, votare un massimo di tre proposte. Il progetto che avrà ottenuto il maggior numero di voti via internet sarà decretato il vincitore ed entro il 16 dicembre sarà premiato.