Home Archivio storico 1998-2013 Generico Sport in piazza

Sport in piazza

CONDIVIDI
  • Credion

Grazie al concorso abbinato a Streetball, la manifestazione sportiva itinerante giunta alla VI edizione, i ragazzi che partecipano alle varie attività proposte (basket, pallavolo, gare di atletica, calcetto, ecc.) avranno l’opportunità di vincere interessanti premi da destinare alla propria scuola: canestri, palloni da basket, magliette.
Per partecipare all’iniziativa, promossa da Fiat Auto e Adidas, è sufficiente che i ragazzi inseriscano il nome della loro scuola sulla scheda di iscrizione. Vinceranno i premi, che saranno consegnati nel mese di settembre (alla ripresa delle attività didattiche), le sei scuole che per ogni provincia coinvolta in questa edizione di Streetball raggiungeranno il più alto numero di iscritti.
Quest’anno le tappe di Streetball, appuntamento ludico-sportivo per le piazze e le strade d’Italia, riguardano le città di Milano (nel capoluogo lombardo il 2 giugno è stata inaugurata la manifestazione), Napoli, Catania, Torino, Viareggio e Riccione (dove il 9 luglio è prevista la finale).