Home Archivio storico 1998-2013 Generico Strategia e operatività

Strategia e operatività

CONDIVIDI
  • GUERINI

Obiettivo del corso quello di accrescere le competenze gestionali e di migliorare la performance aziendale facendo acquisire una conoscenza approfondita e sistematica dei processi di definizione e di implementazione delle strategie di mercato.
Il programma è indicato anche per coloro che svolgano attività non focalizzate su aspetti commerciali sia ad operatori dell’area marketing e commerciale che intendano sistematizzare la propria esperienza.
Inizia il 24 novembre 2000 questo percorso della durata di 20 settimane: nelle prime quattordici settimane verranno affrontati i basics, ovvero le fasi tipiche del processo aziendale di marketing. La seconda parte del percorso, articolata nelle sei settimane conclusive, sarà dedicata ad un modulo elective, che ciascun partecipante sceglierà, sulla base delle proprie preferenze, fra tre diversi temi di approfondimento.
La quota di partecipazione è di L. 3.500.000 + IVA e comprende i materiali didattici, l’accesso a web campus, l’assistenza del tutor e la partecipazione ai residential, per i quali non sono invece coperte le spese di vitto e alloggio.
L’iscrizione dovrà pervenire entro il 17 novembre 2000. Per la compilazione si suggerisce l’apposita scheda; in alternativa è possibile inviare l’adesione via fax o per posta.

Per ulteriori informazioni: Profingest, via Buon Pastore, 2 – 40141 Bologna -tel. 051.1474782 – fax 051482297.
E- mail: [email protected]
Internet: www.profingest.it

Icotea